QUESTA SERA SI CORRE IN NOTTURNA - Marchiol Sport

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

QUESTA SERA SI CORRE IN NOTTURNA

Team > News stagione 2015

Tezze di Vazzola, 23 Luglio2015 – Appuntamento in notturna, questa sera, per i ragazzi del team dilettantistico MARCHIOL – SAN MICHELE VETRI. Sarà infatti di scena la 1° NOTTURNA "CITTA’ DU SAN DONA’ DI PIAVE", gara riservata ai corridori Under 23. Si tratta del proseguimento di una classica del ciclismo, da quest’anno dedicata alla memoria di Cochi Boni, con partenza in programma alle ore 20:30 dalla centralissima via XIII Martiri, nella Città del Piave.
Ben 120 partecipanti iscritti ed una meravigliosa cornice di pubblico, come d’abitudine in una delle città venete più vocate al ciclismo, andranno in scena in un circuito tutto cittadino di circa 2,150 km da ripetere 45 volte, per 96,750 km totali. Il percorso di questa classica, con qualche novità rispetto alle precedenti edizioni, dopo la partenza posta di fronte all’Oratorio Don Bosco svolterà in via Eraclea, proseguirà sulla rampa arginale per via Lungopiave Inferiore e, alla rotatoria del Ponte della Vittoria, la veloce discesa condurrà ad una nuova svolta su corso Trentin e quindi il ritorno su via XIII Martiri dove sarà posto l’arrivo.



23/07/2015 – 1° NOTTURNA "CITTA’ DI SAN DONA’ DI PIAVE", San Donà di Piave (VE)
Atleti: Fabio Baronti, Luca Brugnera, Simone Casanova, Stefano Gandin, Andrea Lomi, Oliviero Pavan, Yuri Pessotto, Luca Tomasin, Simone Zambon, Gianni Sterpin, Alessandro Rizzo, Davide De Marco
D.s.: Marco Zen



Ufficio Stampa: N.T. Cycling
Web: www.ntcycling.com
Indirizzo e-mail:  segreteria@ntcycling.com
Facebook:  Team Marchiol-Emisfero-Site
Twitter:  @TeamMarchiol


 
Torna ai contenuti | Torna al menu