TUTTO PRONTO PER IL ‘TRITTICO PASQUALE’ - Marchiol Sport

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

TUTTO PRONTO PER IL ‘TRITTICO PASQUALE’

Team > News stagione 2015

Tezze di Vazzola, 03 Aprile 2015 – Festività pasquali ricche di appuntamenti per il team dilettantistico MARCHIOL – SAN MICHELE VETRI. I ragazzi sono in ritiro già da martedì per preparare nella maniera migliore le tre importantissime gare che si svolgeranno in terra veneta: il Trofeo Piva, il Giro del Belvedere ed il Palio del Recioto.
Nel primo appuntamento, il 67° TROFEO PIVA, che prenderà il via la domenica di Pasqua e che vedrà protagonisti i migliori Under 23 delle più importanti squadre Italiane ed internazionali, gli atleti si daranno battaglia sulle strade di Guia e del Combai, con partenza alle 12:30 da Col S. Martino ed arrivo nella stessa località dopo 168,700 km divisi in 3 circuiti davvero impegnativi: un primo grande giro di 36,50 km tra Follina, Miane, Guia, Guietta e Colbertaldo per poi passare sotto l’arrivo dove inizierà il circuito di 15,00 km da ripetere 7 volte con Guia, Guietta; da Col San Martino inizieranno poi gli ultimi 27 km con la doppia ascensa al Combai. Per la prima volta in questa stagione tra le squadre al via insieme al nostro team ci sarà anche il team Continental ROTH-SKODA, nato dalla fusione del Team Continental MARCHIOL – EMISFERO con il team dilettantistico Svizzero Roth – Felt.

Il lunedì di Pasquetta sarà invece il turno del 77° GIRO DEL BELVEDERE di Villa di Cordignano, che si svilupperà per 154,000 km lungo un circuito ‘basso’ di 12.100 km da ripetersi 10 volte tra Conche e Sarmede, per poi spostarsi verso l’ascesa al GPM del Montaner in un percorso di 16,500 km da ripetersi 2 volte sino all’arrivo di Villa di Villa di Cordignano; la partenza è fissata per le 13:45. Anche in quest’occasione avremo al via la formazione Continental ROTH – SKODA, che si darà battaglia fianco a fianco con il nostro team.

L’impegnativa ‘tre giorni’ di gare si concluderà martedì sulle strade di Negrar (VR) con il 54° GRAN PREMIO PALIO DEL RECIOTO - 33° MEMORIAL SANTE CARRADORI, partenza alle 13:00 da Viale Mazzini ed arrivo sotto lo stesso traguardo dopo 143,200 km , sviluppati lungo un circuito di 18,200 km da percorrere 6 volte e quindi un tracciato in linea di 34,000 km con il GPM di Corrubbio che condurrà gli atleti sulla linea d’arrivo.



05/04/2015 –67° TROFEO PIVA, Col San Martino (TV)
Atleti: Fabio Baronti, Stefano Gandin, Andrea Lomi, Gianni Sterpin, Luca Tomasin
D.s.: Marco Zen e Annibale Nichele



06/04/2015 – 77° GIRO DEL BELVEDERE, Villa di Villa (TV)
Atleti: Luca Brugnera, Simone Casanova, Yuri Pessotto, Oliviero Pavan, Simone Zambon
D.s.: Marco Zen e Annibale Nichele



07/04/2015 – 54° GRAN PREMIO PALIO DEL RECIOTO, Negrar (VR)
Atleti: Fabio Baronti, Stefano Gandin, Andrea Lomi, Gianni Sterpin, Luca Tomasin, Simone Zambon

D.s.: Marco Zen e Annibale Nichele


Ufficio Stampa: N.T. Cycling
Web: www.ntcycling.com
Indirizzo e-mail:  segreteria@ntcycling.com
Facebook:  Team Marchiol-Emisfero-Site
Twitter:  @TeamMarchiol


 
Torna ai contenuti | Torna al menu